lunedì 7 marzo 2011

Ciccio il cazzaro

Son stata via per parecchio tempo.
Ne son successe delle belle in svariati ambiti,con calma spiegherò.
Ma ora voglio deliziarvi con la storia del “gran cazzaro”.
Tutti conoscono un cazzaro,io però ho una collezione :)
Ne vado estremamente fiera.
Ogni volta che qualcuno racconta qualcosa io sicuramente ho
un cazzaro da proporre che ha fatto altrettanto o di peggio.
Un po´a Roma abbiamo il vizio di esagerare.
Se tu hai dato una botta al ginocchio il tipo del bar di sicuro ha il menisco frantumato in mille pezzi.
Se hai la bronchite uno c´ha l´enfisema.
Etc etc
La gente a Roma spesso è cazzara.
Io credo a tutto,sono anche facilmente abbindolabile..ma c´è un limite.
Sono fermamente convinta che esistano situazioni paradossali,
strane,quasi incredibili da raccontare e che molta gente abbia avuto
un´esistenza ricca di avventure,viaggi,emozioni e che sia sacrosanto
condividerle e infatti su questo non ho niente da ridire.
Il problema per me è il cazzaro fanatico ed esagerato.
Ieri sera ero a far pisciare il canetto e mi ritrovo davanti LUI
il mega cazzaro,Ciccio,con il suo cane a passeggio.
Lui è alto,cicciotto e appunto tanto tanto cazzaro.
Mi chiedo se ci pensi la notte,se le studi,oppure se gli vengano
a braccio,in questo caso lo invidierei non poco.
Ecco,Ciccio lo incontri sempre a passeggio con il cane o impegnatissimo
con auricolare e palmare a blaterare di azioni e cose urgentissime di lavoro
su e giù per la strada.
Lui è super impegnato anche se non si sa che lavoro faccia,ossia me l´ha spiegato
ma non si è capito...business something.
Altra sua particolarità è l´ostinarsi a dire che il suo cane sia di razza e non lo è...
io ho un bastardino dolcissimo e non vado a dire in giro che sia di razza perché
MI PIACE CHE NON SIA DI RAZZA..ma a Ciccio non può corrispondere
cane non di razza,perché lui è un fake umano e contagia anche i cani.
Il bello è che credo lui sia convinto di essere figo,speciale o qualcosa del genere.
In realtà a me pare un ciccione sfigato vagamente gay anche se sposato e con un figlio
che si dà un sacco di arie per uscire dalla sua corazza di ciccione sfigato.
Le cazzate variano da “la villa di 5000 mq a Capalbio” alla Laurea a NY e gli
appartamenti sempre nella Big Apple agli affari miliardari con l´Acea Electrabel.
Una sola domanda:PERCHÉ?

Nessun commento:

Posta un commento