domenica 12 dicembre 2010

Ma chi è Amber?

Non sono brava a parlare di me stessa,ma ci proverò con soli 25 punti
fondamentali.

1.Sono piuttosto lunatica,questo può destabilizzare chi
non mi conosce e non è abituato ai miei sbalzi d´umore.
Tendenzialmente sono comunque solare ed amo RIDERE.
Sono selettiva con le mia amicizie perché non mi piace perdere tempo e non
mi chiamo Madre Teresa.


2.Faccio tremila cose,lavorativamente parlando e nella vita sociale.

 3. Amo i miei figli,il mio cane,il mio gatto..

4.Sono in pace con me stessa come madre e come donna ed ho spesso bisogno dei miei
momenti di privacy,anche se spesso ricerco i miei amici e credo profondamente all´amicizia.

5.Pretendo molto da me stessa.

6. Pratico yoga,ma non troppo,non bevo alcool e non mi drogo.


7. Voglio imparare il Cinese.


8.Amo la musica,preferisco comunque ebm,industrial,gothic e detesto gli ABBA e la musica
commerciale.


9.Preferisco vestirmi di nero,viola,rosa.


10.Guardo film western,horror,sci-fi,ma soprattutto film di zombie e qualche commedia.


11. Compro scarpe e cazzate di ogni genere e sorta,sono fissata con scaldamuscoli e guanti.


12. I miei capelli sono un disastro e non so mai che cazzo farci di preciso.
Ho avuto svariati tagli e colori di capelli in testa,incluso verde,viola e fuxia.



14.Odio i cessi sporchi e i ragni(che però non uccido per rispetto almeno che non siano enormi e minacciosi).


15.Ho un sacco di schifezze kitsch,vintage,retro.


16. Non tollero la gente stupida,opportunista,invidiosa,mediocre,razzista e non
riesco a sopportare l´ignoranza riguardo temi politici,sociali e storici.
.

17. Ogni tanto vorrei sterminare molta gente.


18. Scrivo troppo,parlo troppo,ma so ascoltare gli altri.


19. Sono pigra e spesso vado a letto vestita,truccata e anche durante la giornata
mi dimentico se ho il trucco e mi stropiccio allegramente la faccia,assumendo un favoloso
zombie-look.


20.Sono rumorosa,disordinata,ritardataria e a volte davvero poco femminile.


21. Magno/bevo:cioccolata,pizza,carbonra,sushi,patatine,cheese cake,profiterol ,mont blanc,latte macchiato,thai food,indian food,acqua frizzante.


22.Vedendo la lista di sopra credo di dovermi mettere a dieta...Lunedì.


23. Sono grata alla vita per le fortune che ho,sempre.


24.Di notte faccio dei sogni assurdi che mi lasciano allucinata tutto il giorno.


25. Girerò un film di zombie,spero.

Nessun commento:

Posta un commento