mercoledì 15 dicembre 2010

Twilight dei miei stivali

Per citare uno sketch dal film "From dusk till dawn" (ovvero Dal tramonto all´alba)

Jacob: Qualcuno ha capito quello che succede qui dentro?
Seth: Io l'ho capito. La fuori c'è un branco di vampiri del cazzo che vogliono entrare qui per succhiarci un bel po' di sangue, e questo è tutto. Chiaro e semplice. E non voglio sentir dire da nessuno: "Ma io non ci credo ai vampiri del cazzo!", perché io non ho mai creduto ai vampiri del cazzo, ma credo a quello che vedono i miei occhi e quello che ho visto erano dei vampiri del cazzo. Allora, siamo tutti d'accordo nell'affermare che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?

Ecco cosa pensano di essere i Twilightoidi:vampiri del cazzo.
Fomentatissimi.
Convintissimi.
Matti come i cavalli.
Miliardi di adolescenti rincoglioniti appresso a questi COSI che osano chiamare vampiri.
Miliardi di donne un tempo rispettabilissime,madri,casalinghe anche non disperate
appresso a questi cosi.
Mi continuo a meravigliare del Parlamento e non dovrei meravigliarmi per questo ulteriore
scempio letterario e cinematorgrafico?
E poi ci sono quelli appresso ai Lupi Mannari...si fanno fazioni anche sulla cacca,è risaputo,
c´è chi la fa sciolta e chi è stitico e chi la fa dura.
No,guardate che poi io sono una che di cose trash ne guarda a palate eh!
Mi sono anche divertita a guardare cose improponibili tipo Dawson´s Creek o il Commissario Rex,
amo Star Trek...così,tanto per dire.
Insomma,alla fine non ho pregiudizi,basta che rido,che mi diverto...ho smesso
da un po´di combattere il commerciale solo in quanto vendibile al pubblico,non ho
un´etichetta o un orgoglio da difendere,proprio non me ne frega un cazzo.
Però ecco,diciamo che l´ascesa del fenomeno Twilight mi ha fatto un tantino
irritare.
Commerciale o meno è una cagata di libro e una cagata di film.
Mi sono associata per questo al Blog Twilight Sucks.
Ho una sacro rispetto per i pallidi succhia sangue e nullo
per i pallidi scassapalle.
Di libri e film sui vampiri che fanno schifo ce ne sono a iosa ma questo li batte tutti.
Ho trascorso anni a farmi beffe di Frank Langella per poi doverlo rivalutare dopo aver visto tra una
pennica e l´altra la SAGA!
Anni ed anni di letture matte e disperatissime per poi leggere di un sedicente vampiro che
SI INNAMORA (lui ha in realtà tipo 90 anni ma gli gusta una teen ager),che brilluccica come una checca del Mucca Assassina,che tromba come il Conte Uguccione,che magna cervi.
Ok,ok è un vampirla che ha fatto innamorare il pubblico di tutti i generi e sorta
e sapete perché?
Perché NON è un vampiro.
È semplicemente una cazzata.
Perché l´ho letto?
Perché non volevo fare la saputella cacacazzi senza sapere di cosa parlare :D
Tiè
Twilightoidi,fanculizzatevi e tornate in 3^ Media.

Nessun commento:

Posta un commento