lunedì 6 dicembre 2010

Sopravvivenza

Questo è il mio blog di sopravvivenza quotidiana.
Potrei anche essere una persona che gli altri definiscono "normale",ma ho deciso di non esserlo
e questo perché tuttosommato penso che gli altri non siano "normali".
Io mi sento davvero una sopravvissuta  alla piaga degli zombie.
Gli zombie sono ovunque.
Li incontri mentre fingono di fare la spesa,convinti che tutte quelle porcherie gli servano
davvero,li incontri mentre stanno tutti in fila alle Poste,li incontri sul treno,a scuola,
al lavoro,quando vanno al cinema a vedere l´ultima cagata di Natale.
Ogni tanto "zombo" anche io,chiaro,non voglio fare la moralista,ma non mi ridurrò
mai come gli infetti,piuttosto mi punterò una pistola alla tempia per finire degnamente
il mio tentativo di ribellione.

Poi c´è il lato cinematografico e letterario ad interessarmi...conosci il tuo nemico...
Guardo film di zombie,leggo libri sugli zombie,sogno gli zombie.
I libri di Max Brooks sono diventati la mia Bibbia e non finirò mai di ringraziare
un caro amico che mi ha fatto conoscere questi preziosi documenti.

Come tutti i survivors non sono completamente sola.
Ho una buona cricca di amici survivors come me,una famiglia
più o meno accondiscendente,un gatto ed un cane e qualche zombie di contorno.

Non so bloggare e non so che cavolo io stia facendo qui.

Nessun commento:

Posta un commento